Sport

Sampdoria, Benedetti: “Possiamo fare tutto, al ritorno i punti varranno doppio”

Dopo il pareggio maturato contro il Bari, il difensore della Sampdoria Leonardo Benedetti si è espresso sul proprio momento di forma e su quello della squadra.

“Con il Bari è stata un partita difficile ma alla fine l’abbiamo ripresa – ha dichiarato il difensore blucerchiato -, questa squadra non molla mai“. E sul suo rientro dall’infortunio: “Mi sento bene, il ginocchio sta bene, ero solo un po’ stanco e infatti il mister mi ha tolto”.

Benedetti si è poi espresso anche sulla seconda parte di stagione che attende la sua Samp: “La seconda parte della stagione è la più importante, i punti varranno doppio. Possiamo ancora fare qualsiasi cosa, dobbiamo mettercela tutta”.

LEGGI ANCHE

VENEZIA, AMICHEVOLE DI ‘LUSSO’ CONTRO IL BAYER LEVERKUSEN

CALCIOMERCATO GENNAIO 2024, QUANDO INIZIA E FINISCE LA SESSIONE INVERNALE

L'articolo Sampdoria, Benedetti: “Possiamo fare tutto, al ritorno i punti varranno doppio” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!