Sport

TMW – “Palermo, Soleri può partire a gennaio”

Edoardo Soleri non sta trovando tanto spazio a Palermo. Dopo un inizio in cui Corini aveva puntato su di lui nei finali di partita, facendolo subentrare in 10 delle prime 13 partite, Soleri è rimasto in panchina spesso nelle ultime gare. Ed è per questo che il suo futuro in rosa potrebbe essere in dubbio.

Soleri è tentato da altri club di Serie B. Come riporta ‘Tuttomercatoweb’, sull’attaccante c’è il Pisa, che già lo aveva cercato la scorsa estate: Soleri, però, aveva scelto ancora una volta Palermo, prolungando il suo contratto fino al 2026 e confermando il suo fortissimo rapporto con la città e i tifosi.

Un legame che, quindi, renderà molto complicata la trattativa per il Pisa: ‘schiodarlo’ da Palermo non sarà affatto facile. Eppure, il club nerazzurro potrebbe tentarlo offrendogli più minuti in campo e garantendogli un ruolo focale in squadra, considerando anche che l’attacco di Aquilani è uno dei peggiori in Serie B, con nessun giocatore che ha superato quota 2 gol.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE PAGELLE DEL GIRONE D’ANDATA: I VOTI DEI DIFENSORI

PALERMO, GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DELL’ANNO: REGNA IL CALCIOMERCATO

L'articolo TMW – “Palermo, Soleri può partire a gennaio” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!