Sport

Palermo, dall’Oman alle Dolomiti: il Capodanno dei rosanero

Giorni di riposo e festa per i rosanero, che fino a mercoledì 3 gennaio saranno liberi per via della pausa del campionato di Serie B fra il girone di andata e quello di ritorno. E così, i giocatori del Palermo ne hanno approfittato per passare in famiglia o con amici la notte di Capodanno.

Alcuni rosanero sono volati fuori dall’Italia, come Segre, Ceccaroni e Pigliacelli. I primi due, con le compagne, hanno trascorso la notte di Capodanno a Mascate, in Oman; mentre il portiere è andato a Berlino con la famiglia.

Altri hanno scelto la neve e le Dolomiti, come Desplanches e Aurelio. I due giocatori del Palermo hanno passato alcuni giorni – molto nevosi – sulle piste.

Poi c’è anche la vacanza di Soleri e Massolo. I due giocatori sono rimasti molto amici anche dopo la partenza del portiere e hanno trascorso le feste insieme, con le rispettive compagne, in Veneto.

Sono stati giorni di gioia per Brunori e compagni, vicini alle loro famiglie per recuperare e tornare carichi in vista della ripresa degli allenamenti.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE PAGELLE DEL GIRONE DI ANDATA: I VOTI DEI CENTROCAMPISTI

PALERMO, LE PAGELLE DEL GIRONE DI ANDATA: I VOTI DEI DIFENSORI

L'articolo Palermo, dall’Oman alle Dolomiti: il Capodanno dei rosanero proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!