Sport

Nesta chiama Pafundi alla Reggiana: “Qui diventi un giocatore vero”

Simone Pafundi piace in Serie B. E piace a tante squadre, fra cui anche la Reggiana di Alessandro Nesta, che in un’intervista della Gazzetta ha chiamato il giovane talento classe 2006.

“Questo è il posto giusto per lui – ha detto il tecnico – è perfetto per noi. Deve imparare un po’ di cose che nel tempo gli serviranno, ma se viene qui e gioca gli cambia lo status da promessa a giocatore vero”.

Un discorso che Nesta amplia a tutto il campionato. “La Serie B è molto utile alla A: chi manda un giocatore in B lo ritrova pronto. Con un torneo così possono anche non servire le seconde squadre. E ci sono allenatori bravi”.

È questo, quindi, il piano della Reggiana per Pafundi, che all’Udinese non ha mai trovato spazio. Non c’è soltanto la Reggiana su di lui: sono interessate anche big come Palermo, Samp e Venezia, che credono nel suo talento.

L'articolo Nesta chiama Pafundi alla Reggiana: “Qui diventi un giocatore vero” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!