Sport

Puoi andare, non mi servi | I giallorossi si liberano del loro pupillo: tifosi arrabbiatissimi

La scelta societaria è irrevocabile. L’allenatore non può farci nulla: il gioiellino lascia la piazza nelle ultime ore di mercato.

Daniele De Rossi è arrivato da pochi settimane sulla panchina giallorossa subentrando all’ex tecnico portoghese José Mourinho. Da quando è tornato a Roma nelle vesti da allenatore, ha già portato a casa due vittorie importanti.

La prima contro l’Hellas Verona e la seconda nella scorsa giornata di campionato contro la Salernitana di Pippo Inzaghi. L’ex capitan futuro dei giallorossi, sta portando avanti la squadra fino a traghettarla al prossimo mese di maggio.

Infatti per lui una volta concluso questo campionato, sarà la volta di lasciare la squadra ad un nuovo allenatore. La società ha in mente di affidare il team ad un allenatore dal nome blasonato e dalla grande esperienza.

Sebbene quindi Daniele sappia di dover portare avanti i giallorossi solo fino al termine della stagione, sta mettendo a disposizione dei ragazzi la grinta, la determinazione e soprattutto la sua grande e immensa qualità.

Da Belotti a Smalling: le decisioni societarie

Nelle ultime battute di calciomercato invernale, Andrea Belotti ha lasciato la squadra per trasferirsi alla Fiorentina che già da un di tempo po’ lo corteggiava. Il trasferimento del gallo ha fatto sì che comunque ormai l’unico sostituto di Lukaku sia Azmoun che ha sempre dimostrato di avere le qualità per poter subentrare senza grossi problemi.

Ora, in casa Roma si sta pensando anche al futuro rientro del difensore inglese Chris Smalling che, nonostante abbia disputato le prime partite stagionali, è poi diventato completamente un oggetto misterioso non entrando più in campo per diverse noie muscolari.

Roberto D’Aversa attento in panchina segue la partita del Lecce – foto ANSA – StadioNews.it

Catalin Vulturar torna in patria

Non sappiamo se sul fotofinish possa arrivare qualche offerta dal mercato estero e strapparlo alla Roma. Una cosa è certa: qualora dovesse restare nella Capitale, sicuramente da fine febbraio tornerà a disposizione del suo allenatore. Ora, però, sembrerebbe che gli altri giallorossi attualmente in Serie A siano pronti ad una cessione importante.

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, infatti, il Lecce di Roberto D’Aversa ha deciso di cedere il suo giovane pupillo Catalin Vulturar. Il grande eroe del Lecce Primavera della passata stagione, centrocampista di appena 19 anni, infatti, potrebbe ritornare in Romania e vestire la maglia della Dinamo Bucarest. In tal caso, il giocatore, andrebbe via non in prestito ma a titolo definitivo non rientrando nelle gerarchie del tecnico.

L'articolo Puoi andare, non mi servi | I giallorossi si liberano del loro pupillo: tifosi arrabbiatissimi proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!