Sport

Binda: “Secondo posto, corsa a tre. Il Palermo è scivolato via”

Nicola Binda, noto giornalista ed esperto di Serie B, ha commentato i risultati dell’ultima giornata focalizzandosi sulla corsa al secondo posto, che secondo lui vede ormai tre squadre in lotta.

“La battaglia per il secondo posto sembra ristretta a Cremonese, Como e Venezia – scrive sulla Gazzetta – . Il Palermo è scivolato via con tutta la sua fragilità, che non è sicuramente un difetto da poco in vista degli ormai scontati playoff”.

Semmai bisogna stare attenti al Catanzaro – continua – . È la squadra più in forma, l’unica in Serie B ad aver vinto le ultime tre partite e ha un calendario che la vedrà ricevere le tre rivali”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO È CROLLATO SUL PIÙ BELLO

PALERMO ANCORA IN CORSA PER IL 2° POSTO? I TIFOSI NON CI CREDONO

L'articolo Binda: “Secondo posto, corsa a tre. Il Palermo è scivolato via” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!