Sport

Repubblica – “Tifosi sparuti e polemici: il 2-1 sul Lommel è un brodino per i rosa”

La gara contro la sorella del City Group, che milita nella serie B belga, è stata scandita dall’atmosfera tiepidissima del Barbera“. Nella sua analisi contenuta nell’edizione odierna di Repubblica, Tullio Filippone analizza l’amichevole dei rosa col Lommel e parla dell’atmosfera surreale dello stadio palermitano.

Appena quattromila spettatori per una struttura semi deserta rispetto all’ultimo test con il Melita in cui si è toccata quota 10 mila spettatori. “E sarebbe stata una festa anche questa, se in campo ci fosse stata una squadra rosa lanciata verso la promozione e non un Palermo chiamato a ricompattarsi e tirare fuori il massimo dalle ultime otto partite”, si legge.

Si è assistito a una gara senza pretese, con un primo tempo sottotono e dai ritmi compassati rispetto al secondo che ha condotto al 2-1 finale. L’unica luce della prima frazione è stato Traorè, ma nel finale il Palrmo ha incassato anche una rete. “Il solito gol del 2-1 da parte di Fatah, con la difesa che si è fatta sorprendere“.

L'articolo Repubblica – “Tifosi sparuti e polemici: il 2-1 sul Lommel è un brodino per i rosa” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!