Sport

Palermo stangato dal giudice sportivo: 10 mila euro di multa dopo Cosenza

Il Palermo viene sanzionato ancora una volta dal giudice sportivo: il provvedimento questa volta è di 10 mila euro di multa per lancio di vari oggetti pericolosi (fumogeni, petardi) verso i tifosi avversari, verso il campo di gioco, uno ha addirittura colpito, fortunatamente senza conseguenze, uno steward. Anche il Cosenza, che ha ospitato i rosanero, è stato multato con 5 mila euro per lancio di fumogeni verso la tifoseria avversaria.

LE SANZIONI

Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. PALERMO per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato due fumogeni in direzione di un settore occupato dalla tifoseria avversaria, un petardo e tre fumogeni nel recinto di giuoco oltre ad un fumogeno che lanciato colpiva, senza alcuna conseguenza, uno steward nel proprio settore; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS. Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. COSENZA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato due fumogeni nel settore occupato dalla tifoseria avversaria; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SECONDI TEMPI DA INCUBO

L'articolo Palermo stangato dal giudice sportivo: 10 mila euro di multa dopo Cosenza proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!