Sport

Serie B, Pohjanpalo vince il ‘Pablito’: secondo Tutino, Brunori chiude 3°

Joel Pohjanpalo vince il ‘Pablito’ della Serie B, il premio per il capocannoniere del campionato. L’attaccante del Venezia ha chiuso la regular season con 22 gol, mettendosi alle spalle un ex rosanero e l’attuale capitano del Palermo.

Alle spalle di Pohjanpalo c’è Gennaro Tutino, autore della migliore stagione in carriera. L’attaccante del Cosenza ha chiuso il campionato con 20 gol, un bottino importantissimo per un calciatore che era reduce da un paio di annate negative.

Matteo Brunori chiude al terzo posto. Il capitano del Palermo ha replicato lo stesso numero di gol della passata stagione, 17, dimostrando di essere sempre un riferimento per i compagni.

22 reti in stagione regolare e un destino ancora da scrivere

JOEL POHJANPALO È IL #PABLITO DELLA #SERIEBKT 2023-2024 ⚽ pic.twitter.com/ycFwpdeYBP

— Lega B (@Lega_B) May 13, 2024

LEGGI ANCHE

PALERMO, FAI COME LA SAMPDORIA

L'articolo Serie B, Pohjanpalo vince il ‘Pablito’: secondo Tutino, Brunori chiude 3° proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!