Sport

Canovi: “Favorite ai playoff? Occhio alla Sampdoria, ha un grande allenatore”

Alessandro Canovi, operatore di mercato, è stato intervistato per TMW e ha parlato delle favorite alla vittoria finale dei playoff, parlando bene della Sampdoria, avversaria del Palermo nel turno preliminare.

“Le favorite sono Venezia e Cremonese – afferma – . Però bisogna stare attenti al Catanzaro, è la squadra che non ti aspetti. E poi c’è la Sampdoria, che ha un grande allenatore e un grande pubblico“.

Canovi parla anche dello straordinario percorso di un suo assistito, Thiago Motta, che è riuscito a condurre il Bologna fino alla Champions League: “Trovare aggettivi è difficile. È la prova che lavorando bene si possono ottenere grandi risultati. Meritocrazia. Quest’annata è talmente bella che chissà cosa avrebbe tirato fuori il maestro Lucio Dalla”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FAI COME LA SAMPDORIA

L'articolo Canovi: “Favorite ai playoff? Occhio alla Sampdoria, ha un grande allenatore” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!