Sport

Serie D, il San Luca perde il playout e retrocede in Eccellenza

Il San Luca perde contro il Locri nel playout del Girone I di Serie D e retrocede in Eccellenza. Decisive le reti di Lavosa, segnata al 38′, e Marin, che è andato in gol al 94′.

Era stata una mattinata movimentata per il San Luca. Una presunta intossicazione alimentare ha costretto sette calciatori giallorossi a ricorrere alle cure dell’ospedale di Locri, la gara è stata a rischio rinvio ma poi si è giocata.

La gara, giocata a porte chiuse, potrebbe sbloccarsi a favore del San Luca al 23’, ma dal dischetto Pelle si lascia ipnotizzare da Colella. Anche il Locri conquista una calcio di rigore e Larosa è bravo a far gol. Il raddoppio degli ospiti arriva al quarto dei sei minuti di recupero con Marin.

LEGGI ANCHE

PALERMO, RIECCO I PLAYOFF DI SERIE B

L'articolo Serie D, il San Luca perde il playout e retrocede in Eccellenza proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!