Sport

Palermo, da Ilicic ad Amauri: il supporto degli ex per i playoff

Non c’erano soltanto 33mila persone al Renzo Barbera a tifare il Palermo nell’esordio playoff contro la Sampdoria, il primo passo del cammino verso la Serie A. C’era anche la spinta da casa di tantissime persone, fra cui anche gli ex rosanero Josip Ilicic e Amauri, entrambi leggende del club.

A casa dello sloveno è stato fotografato il televisore, con sotto il premio di giocatore delle settimana vinto in Champions League, che mostrava il risultato di 2-0 per il Palermo. Ilicic ha taggato il club rosa con un messaggio di incitamento.

Amauri, invece, ha scelto di rilanciare il pubblico rosanero. Tifosi che cantano e alzano in alto le sciarpe nel video postato dall’ex attaccante, che si è complimentato con i giocatori e ha aggiunto “andiamoooo”. A sognare la Serie A, ci sono anche gli ex campioni del Palermo.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SAMPDORIA, LE PAGELLE IRONICHE

PALERMO SUBITO IN CAMPO

PALERMO – SAMPDORIA, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L'articolo Palermo, da Ilicic ad Amauri: il supporto degli ex per i playoff proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!