Sport

City Group in festa: il Manchester è campione d’Inghilterra. Quarta Premier di fila

Il Manchester City è campione d’Inghilterra. Quarta Premier League di fila vinta per Guardiola e il club di City Group: la vittoria è arrivata alla 38a e ultima giornata di campionato grazie ai tre punti conquistati dai citizens contro il West Ham, risultato finale di 3 – 1. A niente è servita la rincorsa dell’Arsenal di Arteta, che anche in questa stagione rimane senza titolo.

Si tratta del decimo titolo della storia del Manchester City, come già detto il quarto di fila, ma anche il sesto negli ultimi sette anni e l’ottavo vinto da quando il club è passato allo sceicco Mansour.

Si tratta della seconda gioia stagionale per il City Group dopo la storica qualificazione del Girona alla prossima Champions League.

L'articolo City Group in festa: il Manchester è campione d’Inghilterra. Quarta Premier di fila proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!