Sport

Brescia – Palermo, le probabili formazioni: tante conferme tra i rosa

(AGGIORNATO IL 15 AGOSTO, ORE 07.34). Ecco le probabili formazioni di Brescia – Palermo, match valido per la 1a giornata della Serie B 2024/25 (appuntamento venerdì 16 agosto, alle ore 20.30, stadio “Mario Rigamonti” di Brescia):

BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Corrado; Bisoli, Verreth, Bertagnoli; Olzer, Galazzi; Borrelli.

Indisponibili: Andrenacci, Moncini

Squalificati: /

PALERMO (4-3-3): Gomis; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Lund; Blin, Gomes, Ranocchia; Insigne, Brunori, Di Francesco.

Indisponibili: Di Bartolo, Segre, Lucioni

Squalificati: /

Squadra che vince (e convince) non si cambia. Alessio Dionisi dovrebbe confermare in toto la formazione che ha espugnato il campo del Parma nella gara di Coppa Italia. Spazio, quindi, al collaudato 4-3-3, con gli interpreti che hanno sempre più le idee chiare. Assenti Segre e Lucioni, così come il giovane portiere Di Bartolo, tutti alle prese con infortuni.

DIFESA

In porta è confermato Gomis, che parte avanti nelle gerarchie rispetto a Desplanches in questo inizio di stagione. A destra c’è Diakitè, mentre è confermata la coppia centrale composta da Nedelcearu e Nikolaou (in attesa del recupero di Lucioni e di un possibile rinforzo dal mercato). Sulla sinistra spazio a Lund.

CENTROCAMPO

La formula con Blin e Gomes che si scambiano spesso posizione funziona, così Dionisi sembra orientato a confermarla anche a Brescia. Con questa impostazione si dà più libertà a Ranocchia, che può agire sia sul centrosinistra ma anche un po’ più dentro al campo, grazie alla copertura dei due mediani.

ATTACCO

Insigne sta dando ottime risposte e va verso la conferma sulla destra. A sinistra c’è Di Francesco mentre capitan Brunori dovrebbe essere confermato al centro dell’attacco, nonostante Henry scalpiti per giocare dal primo minuto.

LEGGI ANCHE

DIONISI: “FINALMENTE INIZIAMO”

BRESCIA – PALERMO, LE DICHIARAZIONI DI MARAN

L'articolo Brescia – Palermo, le probabili formazioni: tante conferme tra i rosa proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!