Cronaca Locale

Incendi nelle campagne di Sciacca: intervengono i vigili del fuoco, il corpo forestale e la Protezione civile

Dopo lo spegnimento del fuoco è stato eseguito un monitoraggio in tutta la zona per verificare l’eventuale presenza di ulteriori focolai

SCIACCA. Diversi ettari di terreno, tra sterpaglie e aree incolte, sono andate a fuoco nel pomeriggio nelle campagne di Sciacca, in un incendio che si è sviluppato in località Carabollace, al confine con la contrada Salinella, dove si trova la locale discarica. Le fiamme, molto probabilmente di origine dolosa, sono state alimentate dal vento, estendendosi in una vasta zona.

Tempestivo l’intervento di vigili del fuoco, corpo forestale e protezione civile, che hanno limitato i danni. Dopo lo spegnimento del fuoco è stato eseguito un monitoraggio in tutta la zona per verificare l’eventuale presenza di ulteriori focolai.

L'articolo Incendi nelle campagne di Sciacca: intervengono i vigili del fuoco, il corpo forestale e la Protezione civile proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!