Cronaca Locale

Jasser e Mohamed: ecco chi sono i due giovani tunisini tragicamente morti sul monopattino

Il consolato tunisino a Palermo sta seguendo i risvolti. Le salme sono ancora sotto sequestro, solo dopo potranno essere trasferite in Tunisia

Si chiamavano Jasser Ben Lofti Mansour e Mohamed Zacher i due giovani tunisini di 22 e 25 anni morto ieri sera lungo la strada provinciale che da Scoglitti conduce a gela.

Sono stati investiti da un’auto mentre viaggiavano su un monopattino elettrico. Erano già in gravissime condizioni quando sono stati trasferiti negli ospedali di Ragusa e Vittoria. La sera in cui è accaduta la tragedia, il padre di Jasser si trovava in Tunisia ed è immediatamente rientrato. Il consolato tunisino a Palermo sta seguendo i risvolti. Le salme sono ancora sotto sequestro, solo dopo potranno essere trasferite in Tunisia.

La vettura era guidata da un ventiquattrenne di Gela che viaggiava nella stessa direzione, che si è fermato e ha chiamato i soccorsi. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale di Vittoria.

L'articolo Jasser e Mohamed: ecco chi sono i due giovani tunisini tragicamente morti sul monopattino proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!