Sport

Dionisi: “Con la Cremonese è l’occasione del riscatto. Non dobbiamo giocare con un peso”

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, è stato intervistato sui canali ufficiali della società per presentare la sfida contro la Cremonese, già un crocevia per la stagione dei rosanero, alla luce delle due sconfitte nelle prime gare.

“Vogliamo giocare subito – afferma – . Quando il risultato non è positivo la cosa migliore è pensare alla partita successiva, è l’occasione del riscatto. Col Pisa non posso dire che la prestazione sia stata negativa, il risultato però è stato molto negativo, conseguenza di alcuni errori importanti. Affrontiamo una squadra forte, tra le maggiori candidate alla promozione. Non dobbiamo dimenticarci del nostro valore“.

IL VIDEO DELL’INTERVISTA

“Abbiamo margine, a livello mentale non dobbiamo giocare con un peso – continua – . La Cremonese ha tanti giocatori bravi, come l’allenatore, si è rinforzata, è una squadra di qualità come lo siamo noi”.

Dionisi parla anche dei singoli: “A Pisa abbiamo perso Nedelcearu, lo riavremo presto ma non per la gara con la Cremonese. Sirigu? Sono molto contento del suo arrivo, la carriera parla per lui. Ha fatto la differenza la sua voglia di venire a Palermo, per lui si chiude un cerchio. È un portiere con carisma e qualità indiscusse, per noi è una valore aggiunto”.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CREMONESE – PALERMO

L'articolo Dionisi: “Con la Cremonese è l’occasione del riscatto. Non dobbiamo giocare con un peso” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!