Sport

Bucchi: “Il Palermo non ha trovato la quadratura. E non vedere Brunori fa specie”

“Oggi la Cremonese tra quelle che hanno deluso è quella che può riagganciare la zona alta. Palermo e Samp non hanno ancora trovato una quadratura“. Questa l’opinione di Christian Bucchi, intervistato da Tuttomercatoweb su vari temi tra cui il torneo cadetto.

Lì davanti il Sassuolo ha l’organico più forte e poi ci sono due squadre come Pisa e Spezia che si giocheranno il secondo posto”. Poi, capitan Brunori. “L’allenatore ha la conoscenza del proprio organico”.

Da fuori è una situazione complessa: la storia di Brunori nel Palermo è fatta di gol e attaccamento, non vederlo in campo fa un po’ specie. Per il bene di tutti si dovrà arrivare ad una soluzione: o rimane e gioca oppure va altrove”.

L'articolo Bucchi: “Il Palermo non ha trovato la quadratura. E non vedere Brunori fa specie” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!