Sport

Palermo, altro giorno di allenamenti verso lo Spezia: esercitazione sulla fase difensiva

Continua il lavoro settimanale del Palermo in vista della partita di domenica contro lo Spezia: i rosa guidati da Alessio Dionisi hanno svolto un’altra sessione di allenamento di preparazione all’incontro con la seconda in classifica.

I calciatori “hanno effettuato un’esercitazione situazionale sulla fase difensiva e una partita 11 vs 11”, si legge nel report pubblicato dal club rosanero nel sito ufficiale.

Non farà parte della partita Nicolò Pierozzi: il calciatore ha problemi all’adduttore destro e starà fuori per almeno due incontri del mese di dicembre.

Il Palermo giocherà la seconda partita consecutiva al “Renzo Barbera”: i rosa sono reduci da un pari che ha diminuito ulteriormente le speranze di secondo posto. Contro lo Spezia, che è lì su nel podio, si tratta forse dell’ultimissimo treno per dare ancora un senso alle ambizioni di promozione diretta.

L'articolo Palermo, altro giorno di allenamenti verso lo Spezia: esercitazione sulla fase difensiva proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!