Sport

Spezia, l’ad Gazzoli: “Capienza stadio è ok sia per la Serie A che per la B”

Andrea Gazzoli parla della situazione dello Stadio Picco e in particolare della Curva Ferrovia: l’amministratore delegato dello Spezia è intervenuto nel corso di un videoforum e ha sviscerato i piani in programma per la struttura.

La capienza dello stadio la riteniamo corretta e coerente con le medie storiche del club sia in Serie A sia in Serie B – afferma Gazzoli, parole riportate da tuttomercatoweb.com -, l’aspetto estetico della tribuna ha un bell’impatto e la curva ha una predisposizione a essere rivestita e quando studieremo il destino dei Distinti penseremo anche a quello e a quale rivestimento poter scegliere”.

“Ci sono tre idee per sfruttare la zona della pancia della Curva Ferrovia – continua -, che è un’area enorme, e quella preliminare è che diventi un nuovo bar della curva con le condizioni minime di norma e utilizzo dell’impianto di ristoro”.

L'articolo Spezia, l’ad Gazzoli: “Capienza stadio è ok sia per la Serie A che per la B” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!