Sport

Palermo C5, battuto l’Athletic Club (6 – 3). I rosa vanno in fuga

Il Palermo Calcio a5 si impone con il risultato di 6 – 3 sull’Athletic Club Palermo portandosi a +4 proprio sui cugini, consolidando così il primo posto nel girone A di Serie C1.

Primo tempo ricco di emozioni con i rosanero che riescono a segnare tre reti con Musso e Russo (doppietta). Per gli ospiti in rete Barcellona. Nella ripresa altri 5 gol per il 6 – 3 finale: per il Palermo C5 in rete ancora Russo autore dunque di una tripletta, Bonanno e Saviano. Per gli ospiti altre due reti di Barcellona per la sua tripletta.

Il Palermo Calcio a5 continua a volare: 8 vittorie e 2 pareggi su 10 partite disputate, squadra ancora imbattuta in campionato.

L'articolo Palermo C5, battuto l’Athletic Club (6 – 3). I rosa vanno in fuga proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!