Sport

Palermo, Dionisi ‘salva’ la panchina ma con il Bari c’è un altro esame decisivo

La prestazione dignitosa del Palermo a Sassuolo dovrebbe aver ‘salvato’ la panchina di Alessio Dionisi, che era a forte rischio in caso di una sconfitta sonora.

È arrivata la terza sconfitta consecutiva, ma rispetto al k.o. esterno subito quindici giorni fa a Carrara la squadra ha mostrato più voglia e carattere, fino all’ultimo ha cercato il pareggio.

In queste ore non ci dovrebbe essere un cambio della guardia in panchina, ma è chiaro che la posizione di Dionisi resta traballante e nella prossima gara casalinga del 26 dicembre con il Bari (alla seconda sconfitta consecutiva) non sarà sufficiente una buona prestazione; il risultato conterà in maniera determinante.

Il Palermo deve ancora giocare due partite ravvicinate in questo 2024 (il 26 e il 29 a Cittadella) e poi ci sarà la sosta del 5 gennaio. Nei giorni scorsi erano già stati avviati colloqui di ricognizione con alcuni allenatori ‘liberi’ che potrebbero sedere sulla panchina del Palermo. I contatti più avviati sono quelli con Fabio Cannavaro, ma c’è stato un abboccamento anche con Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH / VIDEO

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE DICHIARAZIONI DI DIONISI

LA CRONACA DEL MATCH

L'articolo Palermo, Dionisi ‘salva’ la panchina ma con il Bari c’è un altro esame decisivo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!