Sport

Pisa, Moreo: “Inzaghi è l’allenatore giusto, un trascinatore”

Stefano Moreo, attaccante del Pisa ed ex Palermo, ha parlato del feeling con il proprio allenatore Filippo Inzaghi che sta facendo volare i toscani attualmente al secondo posto in classifica a +4 dallo Spezia terzo.

Quando è arrivato il mister ho detto subito ai miei compagni che avevamo preso l’allenatore giusto, porta un entusiasmo incredibile a noi e alla piazza e la sua influenza è parecchia. Inoltre è un trascinatore, un campione da giocatore e molto forte da allenatore”, dice il classe 1993.

Il Pisa, a caccia dei 3 punti dopo una sconfitta e un pareggio nelle ultime due partite, giocherà la prossima sfida sabato, 22 febbraio all’Arena Garibaldi contro la Juve Stabia reduce da due vittorie consecutive ottenute contro Bari e Cosenza.

LEGGI ANCHE

DIONISI: “SI PARLA SOLO DEI PROBLEMI”

L'articolo Pisa, Moreo: “Inzaghi è l’allenatore giusto, un trascinatore” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!