Sport

Eccellenza girone B, regna l’incertezza: cinque squadre ancora in cerca di gloria

Nel big match della 26^ giornata del campionato di Eccellenza girone B la capolista Milazzo ha pareggiato contro il Vittoria che era terzo in classifica. Uno 0-0 che non permette a nessuno di mettere la freccia ma che lascia tutti i giochi aperti.

A quattro giornate dalla fine della stagione regolare è infatti tutto in ballo per la promozione diretta in Serie D. Infatti, Milazzo e Modica sono prime a pari punti a quota 54 punti, l’Avola balza al terzo posto a quota 52, il Vittoria quarto a quota 51. E dulcis in fundo la Nebros è quinta a quota 50 punti.

Al termine del pari di Milazzo Nicolò Terranova, tecnico del Vittoria, ha detto: “Avevamo di fronte, sul suo campo, la capolista della classifica e conosciamo bene le insidie che nascondeva questa gara. Avevamo preparato una partita diversa, ma la loro caratteristica è giocare partite sporche e quindi soprattutto nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà. Una partita equilibrata, con poche occasioni e quindi il pari è giusto”.

Terranova parla del campionato: “Questo è un torneo davvero particolare, le prime cinque sono racchiuse in soli quattro punti, può succedere di tutto e arrivare sia primo che quinto. Per questo prendo il pari di Milazzo in modo positivo, ora dovremo essere bravi a gestire le forze fino alla fine della stagione”.

LEGGI ANCHE

GELA, CACCIOLA: “OBIETTIVO RESTA LA SERIE D”

SCIACCA, GALFANO: “BRAVI A RIALZARCI DOPO ELIMINAZIONE IN COPPA”

L'articolo Eccellenza girone B, regna l’incertezza: cinque squadre ancora in cerca di gloria proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!