Sport

Salernitana, Breda: “L’organico del Palermo è inferiore solo al Sassuolo”

Alla vigilia della delicata sfida contro il Palermo, l’allenatore della Salernitana, Roberto Breda, è intervenuto in conferenza stampa, sottolineando quanto sia fondamentale non fallire questo appuntamento per continuare a inseguire l’obiettivo salvezza.

“Sono otto partite che hanno un peso importante – afferma – . Per noi adesso esiste solo il Palermo e deve essere un’opportunità per fare più punti possibili. Come organico, dopo il Sassuolo vengono i rosanero. Dobbiamo fare punti a prescindere da chi abbiamo davanti, non serve essere condizionati”.

Non mi aspetto un Palermo morto e già rassegnato, ma una squadra con una forte determinazione e voglia di fare bene – continua – . I rosanero hanno perso l’ultima gara, ma fino al 70′ vincevano 2 – 0. Noi speriamo di portare la gara dove vogliamo, abbiamo massimo rispetto e conosciamo la loro voglia di rivalsa. Dobbiamo pensare a noi e fare una grande partita, per mille motivi. Per batterli dobbiamo fare una prestazione importante”.

LEGGI ANCHE

SALERNITANA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Salernitana, Breda: “L’organico del Palermo è inferiore solo al Sassuolo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!