Sport

Champions League, Barcellona – Inter sarà in diretta in chiaro: accordo tra Prime Video e Nove

La semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter sarà visibile in diretta in chiaro: la partita, i cui diritti sono di proprietà di Prime Video, andrà in onda anche su Nove.

Prime Video e NOVE hanno raggiunto l’accordo: l’AgCom garantisce la trasmissione gratuitamente in chiaro di importanti eventi sportivi, tra i quali rientrano semifinali e finali di Champions League ed Europa League nel caso in cui ci siano squadre italiane.

La partita tra Barcellona e Inter si giocherà mercoledì 30 aprile al Camp Nou alle ore 21: gli uomini di Inzaghi dovranno riscattare le sconfitte di campionato contro il Bologna e di Coppa Italia contro il Milan.

L'articolo Champions League, Barcellona – Inter sarà in diretta in chiaro: accordo tra Prime Video e Nove proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!