Sport

Brescia – Pisa sospesa, ecco perché: i motivi

Brescia – Pisa è stata sospesa a metà del primo tempo. Sulla città lombarda si è infatti abbattuta una vera e propria tempesta, con una forte grandinata che ha indotto l’arbitro a fermare il match.

Prima ha iniziato a piovere forte, poi è arrivata la grandine. L’arbitro Massimi ha interrotto la gara al 33′: le squadre sono tornate negli spogliatoi per sicurezza. Fuggi fuggi anche sugli spalti scoperti del “Rigamonti”, dove erano presenti i tifosi.

La fase pericolosa della perturbazione è durata circa 8/9 minuti. Le squadre sono quindi tornate in campo e l’arbitro ha fatto riprendere il match dal 33′, anche se le condizioni del manto erboso non sono apparse ottimali. Anche i tifosi sono tornati al proprio posto.

L'articolo Brescia – Pisa sospesa, ecco perché: i motivi proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!