Sport

GdS – “Palermo e il 1° maggio? Bene ma non… benissimo”

Non c’è una vera e propria maledizione come a Pasquetta, ma anche con le partite disputate il 1° maggio il Palermo non ha un rapporto idilliaco”. Queste le parole del Giornale di Sicilia che analizza il rendimento dei rosanero nel sopracitato giorno di festa.

Secondo i precedenti, il Palermo ne ha vinte appena due su sette. Un anno fa il gruppo rosa fu sconfitto 1-0 dopo una brutta prestazione con lo Spezia; nel 2023, un altro match incolore ma col Como (1-1).

L’ultima vittoria il 1° maggio risale al 2016, in Serie A contro la Sampdoria per 2-0: a firmarla furono Vazquez e l’autorete di Krsticic aggiungendo un ulteriore tassello alla salvezza del Palermo, ottenuta due settimane dopo”, si legge.

L'articolo GdS – “Palermo e il 1° maggio? Bene ma non… benissimo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!