Sport

Reggina – Vibonese in tv e streaming: c’è la diretta, quando e dove vederla, link / Playoff Serie D

La Reggina si avvicina al primo turno dei playoff con fiducia e continuità, forte di una seconda parte di stagione brillante. La formazione di Trocini dovrebbe ricalcare quella delle ultime uscite, puntando sulla solidità e sul rendimento costante mostrato recentemente. Contro la Vibonese, gli amaranto godranno del vantaggio del fattore campo e del miglior piazzamento in classifica: in caso di parità al termine dei tempi regolamentari e supplementari, sarà infatti la Reggina ad accedere alla finale del girone.

Dopo aver sfiorato la promozione diretta, sfumata per un solo punto a favore del Siracusa, la squadra calabrese punta ora a conquistare i playoff, unica via per tenere viva la speranza di un ripescaggio tra i professionisti. Serve quindi massima concentrazione e determinazione, perché solo vincendo il percorso playoff si potrà aspirare concretamente a un ritorno in Serie C. Calcio d’inizio alle ore 16 di oggi, domenica 11 maggio. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

REGGINA – VIBONESE IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA, CANALE, ORARIO

Tutte le partite casalinghe della Reggina sono visibili in streaming grazie alla trasmissione del sito ufficiale. La singola gara è acquistabile al prezzo di 8,50 euro.

COME VEDERE LA PARTITA SU UN TELEVISORE

Per vedere lo streaming su una tv serve una smart tv connessa a internet oppure una console supportata. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.

L'articolo Reggina – Vibonese in tv e streaming: c’è la diretta, quando e dove vederla, link / Playoff Serie D proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!