Sport

Pagliuca: “Palermo tra le più forti. Dovremo sfruttare il diverso entusiasmo”

La Juve Stabia chiude la regular season consolidando il quinto posto grazie allo 0-0 contro la Sampdoria, retrocessa per la prima volta nella sua storia in Serie C. Le ‘vespe’ affronteranno il Palermo – scivolato all’ottavo posto – nel primo turno preliminare dei playoff. Al termine della sfida con i blucerchiati, l’allenatore dei gialloblù, Gianluca Pagliuca, è intervenuto in conferenza stampa e ha commentato la prossima sfida contro i rosa.

Vogliamo partire con determinazione fin da subito. Sappiamo che, unendo umiltà e consapevolezza, possiamo fare bene. La prossima sarà una gara secca contro una delle squadre più forti del campionato, e dispiace avere così poco tempo per prepararla. Ma la affronteremo con la voglia di migliorarci e con lo spirito giusto, quello di chi è felice di poter giocare un’altra partita davanti al proprio pubblico a Castellammare”, ha dichiarato.

Pagliuca ha poi aggiunto: “Studieremo il Palermo fin da subito. È una squadra diversa rispetto all’ultima volta che l’abbiamo affrontata. Considerando che partiva con l’obiettivo di vincere il campionato e ora si ritrova a disputare i playoff da ottava classificata, dovremo essere bravi a sfruttare il diverso entusiasmo con cui arriveranno alla partita”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI A&F

L'articolo Pagliuca: “Palermo tra le più forti. Dovremo sfruttare il diverso entusiasmo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!