Sport

Palermo, Nikolaou non ci sarà per il turno preliminare del playoff

Dimitrios Nikolaou salterà il turno preliminare dei playoff. Il difensore rosanero, durante la sfida contro la Carrarese, è stato ammonito al 14’ minuto del primo tempo. Il Palermo, quindi, dovrà fare a meno del difensore greco nella sfida contro la Juve Stabia.

Come prevede il regolamento, nel passaggio tra campionato e playoff le ammonizioni vengono azzerate, mentre restano valide le squalifiche. Ciò significa che un giocatore in diffida che riceve un cartellino giallo nell’ultima giornata sarà costretto a saltare il turno preliminare.

Oltre a Nikolaou, i diffidati erano Gomes, Lund e Magnani. Per il difensore italiano non si pone alcun problema, poiché era destinato a saltare la partita contro la Carrarese per recuperare al meglio in vista dei playoff. Invece, Gomes e Lund hanno evitato l’ammonizione e saranno quindi disponibili per il turno preliminare.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

SERIE B, I RISULTATI DELL’ULTIMA GIORNATA

PALERMO, SILENZIO STAMPA DOPO IL PAREGGIO CONTRO LA CARRARESE

L'articolo Palermo, Nikolaou non ci sarà per il turno preliminare del playoff proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!