Sport

Peda: “A Palermo ho giocato poco, qui è diverso”

Patrick Peda, difensore della Juve Stabia ex Palermo, è intervenuto in conferenza stampa proprio al termine del match vinto contro i rosa e che ha permesso alle ‘vespe’ di raggiungere la semifinale playoff. Il centrale ha voluto sottolineare quanto si trovi a suo agio nella piazza di Castellammare.

A Palermo ho giocato poco, qui è diverso. Con Pagliuca è un piacere, conosce tanto di gioco. Si può crescere sempre, l’allenatore mi ha sempre dato fiducia. Quello è ciò che mi mancava, adesso sono un calciatore titolare”, ha commentato.

Qui sto da Dio – continua -. Il mister mi prepara durante gli allenamenti, anche come braccetto destro. Giocare con calciatori bravissimi che hanno la forza, non è facile. E’ un bel gruppo e la cosa importante è che gioco”.

Sono stato allo Stadio Barbera, più grande sì, ma qui si sentono i tifosi, le persone che ci spingono. Pagliuca era felice, come tutti noi. Eravamo felici e lui con noi. Non abbiamo molto tempo per parlare, domani già si lavora”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA DI GALASSI A GDS

LE DICHIARAZIONI DI DIONISI

L’INTERVISTA DI GALASSI A TRM

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

L'articolo Peda: “A Palermo ho giocato poco, qui è diverso” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!