Sport

Brescia fuori dal professionismo, Cellino: “Epilogo tragico, ero solo”

Il Brescia non è tecnicamente fallito, ma la data del 6 per gli stipendi era dirimente. Il club, senza il pagamento accertato degli emolumenti e dei contributi entro ieri pomeriggio, è all’angolo: per la prima volta nei prossimi 114 anni, almeno con questa matricola sportiva, non parteciperà a campionati professionistici.

Massimo Cellino è stato intervistato per il Corriere della Sera e ha così commentato la situazione: “I furti e le truffe non mi hanno messo nelle condizioni di poter contrastare la violenta ingiustizia perpetrata dalla federazione nei nostri confronti. Mi son trovato da solo contro tutti e i tifosi nelle ultime tre stagioni sono stati ostili. Oggi per me è un giorno triste“.

“Ogni giorno ne veniva fuori una, quanto sarebbe servito ancora per l’iscrizione (si riferisce al giorno 24, ndr)? In tasca degli altri è sempre facile contare i denari, ma ognuno conosce le proprie possibilità economiche e io le mie. Non è da imputare solo a me questo tragico epilogo“, dice Cellino.

LEGGI ANCHE

PALERMO, RITIRO IN VALLE D’AOSTA

L’INTERVISTA A DI CARLO

L'articolo Brescia fuori dal professionismo, Cellino: “Epilogo tragico, ero solo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!