Sport
Calciomercato Catania: De Rose in uscita, dialoghi con Sturaro

Il Catania ha tra le priorità di mercato la necessità di sfoltire l’organico. Proseguono i contatti con il Trento per le cessioni di Diego Peralta e Mattia Maffei. Entrambi i giocatori sono in uscita e i dialoghi tra i due club sembrano ben avviati. Nessuna richiesta, invece, per Costantino, mentre per Montalto restano vivi soltanto i sondaggi effettuati da Reggina e Casertana, senza sviluppi significativi al momento.
Sul fronte Tello, si ipotizza una possibile cessione all’estero. Tra le destinazioni ventilate, si fa spazio anche l’ipotesi Australia. La trattativa è ancora in una fase preliminare, ma il club etneo resta in attesa di sviluppi concreti.
Il Catania dialoga con Sturaro
Un caso particolare è quello di Stefano Sturaro. Il Catania è in contatto con l’ex centrocampista della Juventus per comprendere le sue intenzioni: da un lato, l’eventualità di abbandonare il calcio giocato per entrare nello staff tecnico del vivaio rossazzurro; dall’altro, la possibilità di continuare la carriera altrove. I dialoghi sono in corso e la decisione finale spetterà al giocatore nelle prossime settimane.
Resta calda la pista che porterebbe Francesco De Rose all’Altamura. La trattativa non si è raffreddata e il club pugliese continua a monitorare da vicino la situazione del centrocampista. Novità sono attese a breve, ma l’addio sembra tutt’altro che remoto.
Gega vicino al Casarano
Un’altra operazione in uscita riguarda Gega, che potrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni dal Casarano. Il difensore è pronto a lasciare la Sicilia per intraprendere una nuova avventura tra i dilettanti, con l’accordo ormai alle battute finali.
Tra i calciatori che hanno già salutato figura il portiere Tommaso Farroni, rimasto senza contratto dopo la scadenza dell’accordo con il Catania. Anche per lui si aprono ora nuove prospettive di mercato.
LEGGI ANCHE
PALERMO, SI CONTINUA A LAVORARE PER ELIA
L'articolo Calciomercato Catania: De Rose in uscita, dialoghi con Sturaro proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: