Sport

Elia al Palermo, parla l’a.d. dello Spezia: “Cose normali di mercato”

Prosegue la trattativa per riportare Salvatore Elia a Palermo. L’esterno vuole tornare in rosanero e il club l’ha individuato come rinforzo perfetto per la fascia destra. Sul tema si è espresso l’amministratore delegato dello Spezia, Andrea Gazzoli.

“Noi stiamo parlando correttamente con la società rosanero, vedremo se arriverà una conclusione, ma siamo sereni. Cose normali di mercato“, afferma Gazzoli in un’intervista per Il Secolo XIX.

L’accordo tra Palermo e Spezia è praticamente definito: il club rosanero verserà 1,5 milioni di euro per Elia, cifra da cui verranno scalati i 400.000 euro già pattuiti per il riscatto di Giuseppe Aurelio. L’incasso sarà poi diviso a metà con l’Atalanta, che aveva ceduto il giocatore allo Spezia a titolo gratuito due stagioni fa, mantenendo però il 50% sulla futura rivendita.

Il sì del calciatore è arrivato da tempo: Elia è pronto a firmare un contratto triennale con il Palermo, a circa 600.000 euro netti a stagione, quasi il doppio rispetto agli emolumenti percepiti con lo Spezia, dove guadagnava 350.000 euro.

LEGGI ANCHE

CITY GROUP, TRE ANNI DI PALERMO

L'articolo Elia al Palermo, parla l’a.d. dello Spezia: “Cose normali di mercato” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!