Sport

Sampdoria, nodo panchina ancora da scogliere: contattato anche Donati

La Sampdoria resta l’unica squadra di Serie B ancora senza allenatore. I blucerchiati hanno chiuso la stagione con largo ritardo rispetto alle altre 19 formazioni della cadetteria, complice il playout contro la Salernitana più volte rinviato e conclusosi ufficialmente solo lo scorso 22 giugno. Proprio per questo, la questione legata alla guida tecnica è ancora in sospeso.

Dopo la separazione con Evani, la società ligure è al lavoro per sciogliere i dubbi sulla panchina. In un primo momento sembrava prendere corpo l’ipotesi di un tandem formato da Lombardo e Gregucci, ma nelle ultime ore è emerso con forza il nome di Massimo Donati.

L’ex tecnico del Legnago, attualmente libero dopo l’esperienza in Grecia con l’Athens Kallithea (terminata con un esonero a dicembre), conosce già l’ambiente blucerchiato, avendo vestito la maglia della Samp nella stagione 2003-2004.

Donati ha ricevuto alcune proposte anche dall’estero ma darebbe la precedenza a un ritorno in Italia, soprattutto se dovessero intensificarsi i contatti con la Sampdoria. Le prossime ore saranno decisive per chiarire la situazione e iniziare a programmare anche il mercato estivo del club.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NESSUNA FRETTA PER IL PORTIERE

L'articolo Sampdoria, nodo panchina ancora da scogliere: contattato anche Donati proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!