Sport

Ex Palermo, Agliardi è il nuovo preparatore dei portieri del Cesena

Federico Agliardi è il nuovo preparatore dei portieri del Cesena. L’annuncio è stato dato attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale del club bianconero, che ha accolto con entusiasmo il ritorno di una figura ben nota ai tifosi. Agliardi, ex portiere di Palermo e Bologna tra le altre, ha firmato un contratto che lo legherà fino al 30 giugno 2026, entrando a far parte dello staff tecnico guidato da mister Michele Mignani.

Per Agliardi si tratta di un ritorno a casa: con la maglia del Cesena ha disputato ben sette stagioni consecutive. La sua conoscenza dell’ambiente e il legame con la piazza rappresentano un valore aggiunto per lo staff tecnico. Il nuovo incarico lo vedrà impegnato nel seguire da vicino la crescita e la preparazione dei portieri della prima squadra, mettendo a disposizione esperienza e professionalità.

IL COMUNICATO UFFICIALE

Cesena FC comunica di aver affidato l’incarico di preparatore dei portieri a Federico Agliardi. Il nuovo membro dello staff tecnico bianconero ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026, unendosi allo staff tecnico guidato da mister Michele Mignani.

Classe 1983, Agliardi nel corso della sua carriera da calciatore ha indossato la maglia del Cavalluccio per sette stagioni consecutive, superando il traguardo delle 100 presenze in bianconero e quello delle 250 apparizioni tra i professionisti.

Simbolo assoluto di fedeltà e attaccamento al Cavalluccio, Agliardi è l’unico calciatore, insieme a Giuseppe De Feudis, ad aver militato con la maglia del Cesena in tutte le categorie dalla Serie D alla Serie A.

Tutta la famiglia bianconera intende rivolgere i più sinceri auguri di buon lavoro al suo nuovo preparatore dei portieri.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, NESSUNA FRETTA PER IL PORTIERE

L'articolo Ex Palermo, Agliardi è il nuovo preparatore dei portieri del Cesena proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!