Comune Di Sciacca

Messa in sicurezza area compresa tra le vie Allende e Lido

Parte oggi in città un cantiere di messa in sicurezza dell’area compresa tra la Via Allende e la Via Lido. È quanto rende noto il vicesindaco e assessore alla Protezione Civile e ai Lavori Pubblici Valeria Gulotta.

Si tratta, spiega, di un progetto di protezione civile il cui soggetto attuatore è il Genio Civile di Agrigento. L’importo dei lavori è di circa 300 mila euro. La durata dell’intervento è previsto in 180 giorni.

“È un intervento – dice l’assessore Valeria Gulotta – il cui importante obiettivo è quello di rimuovere le criticità dell’area sottostante il quartiere della Perriera e, dunque, a proteggere le abitazioni a valle, quelle di via Lido, dai movimenti franosi emersi con continuità negli ultimi anni. Un progetto atteso, necessario, che finalmente va in cantiere per la sicurezza del nostro territorio e dei cittadini. I lavori non incideranno sulla viabilità”.

Fonte: Comune Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!