Sport

Padova, colpo a effetto: Papu Gomez supera le visite mediche

Il Padova neopromosso in Serie B piazza un colpo di mercato a effetto e coraggioso: il Papu Gomez firmerà nelle prossime ore un contratto con il club veneto e tornerà a giocare dopo quasi 2 anni.

La sua ultima partita risale all’8 ottobre 2023, con la maglia del Monza: il 20 ottobre 2023 gli è stata infatti inflitta una sospensione dalla FIFA, a seguito di un test antidoping positivo risalente all’ottobre 2022.

Gomez ha adesso sostenuto le visite mediche con esito positivo: “L’abbiamo trovato in grande forma – ha detto il dottor Luigi Munari -, segno che si è sempre tenuto in condizione anche nei tanti mesi lontani dal campo. È un giocatore integro, che non ha nessun problema fisico”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, GYASI A UN PASSO DALLA FIRMA

L'articolo Padova, colpo a effetto: Papu Gomez supera le visite mediche proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!