Sport

Casasola: “Non ci ho messo nulla ad accettare il Catania”

Ricevendo una chiamata da una squadra come il Catania, praticamente non ci ho messo nulla ad accettare, l’ho fatto con tantissimo entusiasmo”. Sono le prime parole di Tiago Casasola, intercettate da Unica Sport. Il neo calciatore del Catania ha parlato della sua nuova avventura.

Qua c’è una bellissima storia, un bellissimo rapporto tra Catania e gli argentini. Sono felicissimo di essere arrivato e non vedo l’ora di cominciare”

E’ sempre un piacere confrontarsi con una piazza, una città, una tifoseria del genere perchè qui percepisco che la gente vive per il Catania. Questa è una grandissima responsabilità per noi giocatori e la cosa più importante per me, quella di rappresentare la maglia rossazzurra dando tutto quello che abbiamo”.

L'articolo Casasola: “Non ci ho messo nulla ad accettare il Catania” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!