Sport

Calciomercato Catania, in arrivo il primo nuovo acquisto

Il Catania si avvicina al primo acquisto della nuova stagione: in arrivo l’attaccante Alex Rolfini. Classe 1996, Rolfini ha da poco concluso la sua avventura al Vicenza, con cui ha segnato 8 gol nella scorsa stagione. Dopo essersi svincolato, è pronto a vestire la maglia rossazzurra per iniziare una nuova sfida.

Il centravanti arriva con una buona esperienza alle spalle: ha giocato in diverse piazze tra Serie C e D, indossando alcune maglie importanti di categoria come Carrarese, Carpi, Ancona e, appunto, Vicenza. A Catania sarà chiamato a rinforzare l’attacco e dare peso offensivo a una squadra in cerca di rilancio.

Oltre a Rolfini, il Catania guarda anche a un giovane talento per il centrocampo: si tratta di Federico Zuccon, classe 2003 di proprietà dell’Atalanta. Nell’ultima stagione ha collezionato 18 presenze in Serie B tra Salernitana e Juve Stabia. Cresciuto nel vivaio bergamasco, ha già avuto esperienze in piazze importanti come Cosenza e Lecco, e il suo profilo piace molto alla dirigenza etnea.

LEGGI ANCHE

ABBONAMENTI PALERMO, IL DATO AGGIORNATO

L'articolo Calciomercato Catania, in arrivo il primo nuovo acquisto proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!