Sport

Lucioni: “Il Palermo vuole andare in Serie A, mercato di altra categoria”

Fabio Lucioni, che ha da poco annunciato il suo ritiro dal calcio giocato, è intervenuto ai microfoni di TMW. Tra i vari temi affrontati durante l’intervista, si è parlato anche del Palermo di Inzaghi, indicato tra le principali candidate alla promozione nella prossima stagione.

Il Palermo è l’unica squadra che sta facendo un mercato di categoria superiore. Dopo anni di costruzione, ora vuole davvero andare in Serie A e ha tutte le carte in regola per riuscirci,” ha dichiarato l’ex numero 5 rosanero.

Riguardo al suo addio al calcio, Lucioni ha spiegato: “Ho un problema all’anca che può risolversi solo con un intervento chirurgico. Ma l’operazione mi terrebbe fermo per un anno, e non avrebbe senso continuare a prendere antidolorifici come ho fatto di recente. La salute viene prima di un anno in più o in meno di contratto”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, COME CAMBIA LA DIFESA CON BANI

L'articolo Lucioni: “Il Palermo vuole andare in Serie A, mercato di altra categoria” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!