Sport

Desplanches al Pescara, ci siamo: il Palermo può chiudere con un prestito secco

Il Palermo è vicino alla cessione di Sebastiano Desplanches: il giovane portiere sta per firmare con il Pescara. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio su Twitter, i due club stanno trovando l’intesa sulla base di un prestito secco.

In questo modo verrebbero esauditi i desideri di Carlo Osti, Inzaghi e del Palermo: l’obiettivo dei rosa sin da subito è stato quello di trovare un club nel quale Desplanches potesse giocare titolare e migliorare.

Anche per questo motivo è stata scartata l’ipotesi Cremonese, soprattutto dopo che il club lombardo, fresco promosso in Serie A, ha ufficializzato l’arrivo di Emil Audero.

LEGGI ANCHE

RITIRO PALERMO, PRIMO ALLENAMENTO PER BANI

PALERMO, LA SQUADRA PRENDE FORMA

PALERMO, CHI È MATTIA BANI

L'articolo Desplanches al Pescara, ci siamo: il Palermo può chiudere con un prestito secco proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!