Sport

Un palermitano in Spagna, Quagliata ai dettagli con il Deportivo La Coruna

Giacomo Quagliata sarà un nuovo calciatore del Deportivo La Coruna. L’esterno sinistro palermitano firmerà un contratto con il club spagnolo, che lo acquisirà dalla Cremonese, fresca promossa in Serie A.

Secondo quanto riportato dalla redazione di gianlucadimarzio.com, l’agente del palermitano ha trovato un accordo per un contratto triennale che porterà Quagliata a giocare nella serie B spagnola (Segunda Division).

Continua la carriera “esotica” di Quagliata: oltre alle esperienze in Italia con Latina, Bari, Pro Vercelli, Cremonese e Catanzaro, il calciatore ha anche avuto un’esperienza di due anni in Olanda con l’Heracles Almelo. Adesso è pronto a volare in Spagna in un club storico come il Deportivo.

L'articolo Un palermitano in Spagna, Quagliata ai dettagli con il Deportivo La Coruna proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!