Comune Di Sciacca

Depuratore, ultimato e consegnato il secondo modulo

Ultimati i lavori del secondo modulo dell’impianto di depurazione di Sciacca. Oggi la consegna definitiva dell’opera, alla presenza del sub commissario della Struttura Commissariale per la Depurazione per la Sicilia Occidentale, Toto Cordaro in un incontro che si è svolto nella Sala Giunta, presieduto dal sindaco Fabio Termine.

Presenti i tecnici che si sono occupati dell’intervento e i rappresentanti degli enti interessati, ATI- Assemblea Territoriale Idrica e AICA – azienda Idrica dei comuni agrigentini, gestore del servizio idrico integrato.

L’intervento ha permesso di completare l’impianto di depurazione sito in contrada Bellante e di portarlo alla sua potenzialità massima, ampliando la platea degli abitanti equivalenti a quasi 50mila.

L’impianto garantirà un trattamento delle acque più efficace contribuendo alla salvaguardia del mare e dell’ambiente costiero.

Fonte: Comune Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!