Sport

Palermo – Manchester City, le probabili formazioni: avanti col 3-5-2

(AGGIORNATO IL 9 AGOSTO, ORE 12.11). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Manchester City, attesissima amichevole di lusso (appuntamento sabato 9 agosto, alle ore 21,00, stadio “Renzo Barbera”):

PALERMO (3-5-2): Gomis; Peda, Bani, Ceccaroni; Gyasi, Gomes, Ranocchia, Vasic, Augello; Brunori, Pohjanpalo.

Indisponibili: Magnani, Di Francesco.

Squalificati: /

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Nunes, Ruben Dias, Akanji, Ait Nouri; Gundogan, Reijnders, Bernando Silva; Savinho, Haaland, Doku.

Indisponibili: Grealish, Foden, Rodri, McAtee, Echeverri, Kovacic, Gvardiol, Ortega, Phillips.

Squalificati: /

Inzaghi orientato a scegliere gli undici spesso provati nel precampionato durante il ritiro in Valle d’Aosta. Contro il Manchester City dovrebbe ancora essere 3-5-2. Il tecnico non potrà contare su Magnani e Di Francesco, unici indisponibili del match.

DIFESA

Tra i pali ci sarà Gomis, chiamato a garantire solidità e sicurezza. In difesa, Peda prenderà il posto di Magnani sul centrodestra, mentre il neoacquisto Bani guiderà il reparto al centro. A completare il trio ci sarà il confermatissimo Ceccaroni nel ruolo di braccetto sinistro.

CENTROCAMPO

Sulle fasce spazio a Gyasi e Augello, pronti a spingere e coprire le corsie laterali. In mezzo al campo, Gomes e Vasic dovrebbero agire da mezzali, con Ranocchia confermato in cabina di regia come play basso.

ATTACCO

Nessun dubbio in avanti: la coppia gol sarà composta da Brunori e Pohjanpalo. Pronti a subentrare nella ripresa ci sono Corona e Le Douaron, per dare freschezza e nuove soluzioni offensive.

LEGGI ANCHE

INZAGHI: “LA CITTA’ MERITA QUESTA SFIDA DI PRESTIGIO”

L'articolo Palermo – Manchester City, le probabili formazioni: avanti col 3-5-2 proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!