Sport

Paura per Lo Monaco: l’ex ad del Palermo coinvolto in un incidente stradale

Pietro Lo Monaco, ex amministratore delegato di Palermo e Catania e attuale direttore sportivo dell’Enna, è rimasto coinvolto in un incidente stradale nel Palermitano, riportando lesioni multiple in diverse parti del corpo.

Secondo quanto riportato da “Vivi Enna”, Lo Monaco è stato trasportato in ospedale e le sue condizioni risultano abbastanza serie. Secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo della sua auto per cause ancora sconosciute. Nel frattempo, l’Enna Calcio ha espresso solidarietà al proprio direttore sportivo attraverso i social.

Forza Direttore, riprenditi presto! Ti aspettiamo al Gaeta! Nel frattempo faremo di tutto per renderti orgoglioso del nostro lavoro, seguendo i tuoi preziosi consigli”, ha scritto la società.

L'articolo Paura per Lo Monaco: l’ex ad del Palermo coinvolto in un incidente stradale proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!