Sport

De Vries: “Abbiamo l’obiettivo di riportare il Palermo ai fasti del passato”

Roel de Vries, direttore operativo del City Football Group, è stato intervistato per i canali ufficiali del club rosanero e ha parlato degli obiettivi del CFG per il Palermo.

La passione dei tifosi rosanero ha impressionato anche de Vries: “È proprio questo il motivo per cui siamo a Palermo. Il calcio, qui, ha una storia secolare. C’è una passione autentica e profonda per questo sport. Ed è per questo che siamo così entusiasti di essere qui, con l’obiettivo di riportare il Palermo ai fasti del passato“.

Sull’amichevole, dice: “È stata una partita davvero storica, sia per il Palermo che per il Manchester City. Credo siano passati oltre dieci anni dall’ultima volta in cui una squadra di Premier League è venuta a giocare qui. Il Manchester City non era mai stato in Sicilia: una terra che rappresenta un punto di riferimento iconico per il calcio”.

Un match che è stato anche l’occasione per confrontarsi dal vivo: “Lo staff del City ha condiviso molte attività con quello del Palermo. C’è grande collaborazione, si lavora fianco a fianco, e anche per i calciatori questa è stata un’occasione per confrontarsi con altri giocatori del gruppo e conoscersi meglio. I benefici, per entrambe le squadre, sono stati davvero tanti“.

LEGGI ANCHE

BIGON: “ECCO PERCHÉ INZAGHI HA SCELTO IL PALERMO”

PALERMO, AL VIA IL TOTO PORTIERE

L'articolo De Vries: “Abbiamo l’obiettivo di riportare il Palermo ai fasti del passato” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!