Sport

Nikolaou: “A Palermo ho vissuto una stagione particolare, con alti e bassi”

Nikolaou è pronto a ripartire da Bari. Il difensore è intervenuto in conferenza e ha parlato della sua nuova avventura, tornando anche al campionato giocato col Palermo, che lo ha spesso visto tra i protagonisti in negativo.

“Non ho avuto alcun dubbio a scegliere Bari. In Sicilia ho vissuto una stagione non facile, particolare. Ci sono stati alti e bassi“, afferma.

“Il mio obiettivo personale è tornare a giocare al più presto in Serie A, cercherò di farlo col Bari – continua – . Essendo altresì un giocatore del Palermo mi auguro facciano bene anche loro“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SATYRICUS SCENDE IN CAMPO

L'articolo Nikolaou: “A Palermo ho vissuto una stagione particolare, con alti e bassi” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!