Sport

Insigne: “Il Palermo farà un campionato a parte, è pronto già per la prossima Serie A”

“La squadre da temere è il Palermo”. L’ex Roberto Insigne non ha dubbi, il club rosanero è il candidato numero uno per la promozione diretta in Serie A.

Intervistato da Il Mattino, Insigne ha dichiarato sui rosa: “Per il mercato che ha fatto è già pronto non solo per la promozione ma anche per la Serie A l’anno successivo. Faranno un campionato a parte”.

Insigne ha poi continuato: “Sono curioso di vedere la Juve Stabia che l’anno scorso ha fatto un ottimo campionato e poi bisogna vedere come partono le squadre retrocesse dalla A. Ma la serie B è campionato particolare: è sempre strano e ricco di sorprese”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, OLTRE MILLE TIFOSI A CREMONA

BUON FERRAGOSTO AI TIFOSI DEL PALERMO

L'articolo Insigne: “Il Palermo farà un campionato a parte, è pronto già per la prossima Serie A” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!